Torrent

Il Corsaro Nero: Motore di Ricerca Torrent ITa

corsaro-nero-download-torrent-italiani

Il Corsaro Nero è un motore di ricerca torrent italiano, completamente legale ed attivo sul web da vari anni.
A differenza di altri siti che propongono il download diretto dei file torrent, il Corsaro nero ci mostra dei link utili per accedere a qualsiasi tipo di torrent, passando però da altri portali più noti come ScambioEtico, BtJunkie, Sumotorrent e via dicendo. In questo modo, sia noi che corsaro nero eviteremo di passare dei guai ma potremmo scaricare davvero tanti torrent senza nessun tipo di problema.

Fino a qualche mese fa, anche il Corsaro nero offriva torrent, ma ora ha migliorato la propria gestione, diventando un portale legale. Ovviamente però, in portali di torrent legali ci sono anche molte pubblicità, quindi vogliamo avvisarvi di non scaricare il “My Client Torrent”, software ultra pubblicizzato da Corsaro Nero.
Perchè non dovreste farlo? Semplicemente perchè è uno strumento che include pubblicità in modalità popup mentre lo utilizzate, quindi vi renderà l’uso con il computer più fastidioso e noioso (dicesi adware). Per tutto il resto, il Corsaro Nero rimane un ottimo sito. Per scaricare i torrent, una volta entrati nel file che vi interessa, in fondo alla pagina troverete un link da incollare nel vostro client torrent preferito. Nulla di più semplice!
Per tutti quelli che amano scaricare film con programmi torrent, aggiungiamo anche un link al nostro articolo Motori di Ricerca Torrent.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>